COPRISEDILI AUTO SU MISURA

Coprisedili per auto su misura

Si adatta perfettamente alla tua marca e modello di sedili

Ecopelle e Alcantara

Qualsiasi colore, qualsiasi combinazione

Cuciture decorative

Logo ricamato

Fatto in Italia

Prima di iniziare, procurati delle foto dei sedili del tuo veicolo.

Coprisedili per auto su misura

Si adatta perfettamente alla tua marca e modello di sedili

Ecopelle e Alcantara

Qualsiasi colore, qualsiasi combinazione

Cuciture decorative

Logo ricamato

Fatto in Italia

Prima di iniziare, procurati delle foto dei sedili del tuo veicolo.

Coprisedili su misura e fodere personalizzate

La tua auto è un investimento. Ci tieni moltissimo. Hai acquistato una nuova auto e vuoi che rimanga perfetta il più a lungo possibile? Desideri dare un nuovo look elegante al tuo veicolo usato? In entrambi i casi, la scelta giusta sono i coprisedili su misura.

Spiccheranno per la loro eleganza e raffinatezza, e sarà impossibile notare che sono coperture applicate.

NON TUTTI I SEDILI NASCONO UGUALI

Siamo nel settore dei coprisedili personalizzati dal 2004 e, fin dall’inizio, abbiamo capito che la cosa più importante è che non tutti i sedili nascono uguali.

I sedili della tua auto hanno forma differente a seconda della classe di comfort del veicolo.

Abbastanza frequentemente, per la stessa marca e modello, anche per lo stesso anno di produzione, i sedili delle auto hanno caratteristiche differenti. Non sono identici da veicolo all’altro.

Per questo motivo, se stai pensando di rinnovare il look interno della tua auto, la scelta migliore è di scegliere coprisedili per auto su misura.

OGNI DETTAGLIO CONTA

Sia che si parli di auto o di furgoni, dobbiamo sempre considerare le particolarità dei sedili e dei divanetti. Alcuni hanno gli airbag, altri no. I sedili o gli schienali possono essere interi o divisi in due o tre parti. Alcune auto hanno sedili indipendenti. Alcuni veicoli hanno braccioli, altri no. Inoltre, la forma dei poggiatesta può essere differente.

MISURIAMO DUE VOLTE, MA TAGLIAMO UNA

Abbiamo disegnato tutti i prototipi di coprisedili basandoci su misurazioni e test di aderenza sui sedili originali del veicolo. Sono modelli di coprisedili fatti su misura.

Anche se non vieni con la tua auto a misurare i sedili, noi scegliamo il modello giusto. Mandaci delle foto ed ecco fatto. Pensiamo noi a tutto il resto.

I nostri modelli di coprisedili su misura garantiscono una calzata perfetta per aderire perfettamente, proprio come il rivestimento originale. Saranno creati proprio per i tuoi sedili e offriranno così un comfort unico.

SII ORIGINALE AL 100%

Alcuni proprietari d’auto desiderano mantenere l’interno dell’auto così com’era appena uscito dalla fabbrica. Così, oltre a cambiare il tessuto sui pannelli delle portiere, cercano coprisedili originali.

Raramente le fabbriche di auto producono tali coperture. I nostri prodotti, però, possono seguire il modello del rivestimento originale.

O… DISTINGUITI DALLA MASSA

Possiamo in un’unica volta personalizzare i sedili cambiandone il motivo originale e trasformare le cuciture in vere e proprie decorazioni o applicare un logo ricamato.

Possiamo creare i vostri coprisedili personalizzati proprio come li avete sempre sognati. Nessuna grinza, non una piega né un avvallamento disturberanno l’esperienza rilassante e avvolgente dei nostri prodotti fatti totalmente su misura. Insomma, una gioia per gli occhi!

cucitura decorativa

Esempio di cucitura decorativa applicata a coprisedili su misura

I punti decorativi e della trapuntatura sono uno dei tratti che distinguono maggiormente l’interno di un veicolo e che mettono in risalto il design personalizzato.

Per questo usiamo i migliori filati cucirini inalterabili e resistenti ai raggi UV. La vasta scelta di colori consente una migliore personalizzazione ed espressione dei dettagli che permane inalterata e mantiene il suo migliore aspetto anche nell’usura quotidiana.

SÌ, SAPPIAMO DEGLI AIRBAG

La maggior parte dei veicoli è munito di airbag laterali montati sul sedile alloggiati su entrambi i lati esterni dei sedili anteriori, vicino alle portiere. Sono contrassegnati da un’etichetta posta nella zona superiore dei pannelli laterali esterni dei sedili.

AVVERTENZA: queste informazioni sono date in buona fede, ma senza garanzia né responsabilità. Quando produciamo coperture per questo tipo di sedili, usiamo un tipo di cucitura appositamente trattato per lasciare la copertura strapparsi facilmente per non inibire il gonfiaggio completo e immediato dell’airbag.

La corretta installazione dei coprisedili è fondamentale per non compromettere in nessun modo il buon funzionamento degli airbag.

Item added to cart.
0 items -