PROTEGGI IL SEDILE, GODITI LA COMPAGNIA
Usati intensamente ogni giorno per il trasporto di merci o persone, i sedili dei furgoni conoscono un’usura prematura, soprattutto se i sedili sono rivestiti di tessuto.
La loro mancata protezione può portare a strappi o sfaldamento del rivestimento, con conseguente disagio del conducente e dei passeggeri.
OTTIENI IL MEGLIO DA ENTRAMBI I MONDI
“Mi piacciono le cose belle, ma le voglio pratiche, soprattutto quando si tratta di furgoni.” – dice un potenziale cliente, imprenditore nel privato.
Comprendiamo appieno queste richieste. Produciamo solo coprisedili per furgone interamente su misura, che aderiscono perfettamente al sedile e vi restano fissati, senza slittamenti né pieghe.
Ci preoccupiamo di tutti gli elementi funzionali dei sedili, come braccioli pieghevoli, tavolini sugli schienali, posizionamento delle cinture di sicurezza, tasche portaoggetti applicate e così via.
Garantiamo che i nostri modelli esclusivi di coprisedili per furgone sono belli e durevoli.
ECOPELLE È LA SCELTA GIUSTA
“Se il sedile è materico e assorbente, consente la sopravvivenza più a lungo di un tessuto impermeabile.” – Dr. Barry Palmer, Professore Associato di Scienze Naturali, Università di Massey.
Si sa che il mantenimento di una corretta igiene nei furgoni è importantissimo, soprattutto se adibiti al trasporto di passeggeri.
Ecco perché consigliamo di scegliere coprisedili per furgone in ECOPELLE. Oltre a una grande resistenza nel tempo, sono idrorepellenti e facili da pulire.
IL LOGO RICAMATO
Spesso i proprietari di furgoni ci chiedono se sia possibile ricamare uno specifico logo sui coprisedili.
Certo che possiamo! Possiamo produrre coprisedili per furgone ricamati con il logo richiesto, sugli schienali o sui poggiatesta, a patto di non infrangere i diritti sulla proprietà.